Voglio diventare una femminuccia.

Frocio amante dell'intimo femminile,in castità alla scoperta della strada interrotta tempo fa.
Sono un maturo separato e concreto. Recentemente ho riscoperto la mia vera natura, vorrei trovare una persona seria, leale, convinta che il piacere non ha colore ma soltanto delle splendide sfumature da vivere e sperimentare nella massima discrezione e rispetto dei ruoli. Nella mia vita ho imparato quanta femminilità possa esistere nel corpo e nella mente di un essere che geneticamente donna non è, trovo che questo sia un elemento di grande erotismo. Pur essendo stato sposato, ho nascosto sempre la mia vera passione, adoro il cazzo, Ho una vita "pubblica" e di solito mi presento a tutti come persona normale, anche se so nel profondo del mio cuore, che il mio vero scopo e desiderio è essere trasformato in una femminuccia-frocio.. Pur avendo fatto le mie prime esperienze da giovane, indossando le mutandine e le calze di mia sorella, lo consideravo un semplice gioco che avevo rimosso, ma recentemente sono riaffiorate quelle sensazioni e quel piacere profondo che provavo nel vestirmi da femminuccia. Ancora non sapevo che queste prime esperienze sono state molto importanti nel far sbocciare una femminuccia, più tardi nella vita. Gli anni successivi, sono trascorsi senza che avessi avuto il coraggio di esplorare questo mondo. Pur avendo avuto l’occasione di essere incoraggiato e ricevuto l’attenzione di vecchi bavosi, non sono mai andato fino in fondo, scappavo tutte le volte che mi trovavo in situazioni simili, pur desiderando di transitare in quel mondo.
Nel corso degli anni, ho perfezionano la mia bugia di essere un uomo normale al punto da convincermi che era naturale solo il desiderio verso il sesso femminile. Ad un certo punto, mi sono sposato e ho avuto anche figli. Quindi riflettendo ho capito e realizzato che in realtà pur non volendo essere un uomo, non voglio neanche abbandonare questa finta vita. Questo è il grande dilemma che affronto come molte femminucce, ci nascondiamo a noi stessi. Quando mi è possibile mi piace trasgredire con chi è in grado di soddisfarmi. Desidererei confrontarmi con trav o trans di età compresa tra i 25 ed i 30 anni, che sia di bella presenza, TOTALMENTE DEPILATA, predisposta ad aiutarmi ad indossare capi ed accessori femminili e condurmi per mano a riscoprire quelle sensazione della mia gioventù. Cerco una persona non troppo navigata ma che almeno abbia maturato qualche esperienza significativa e che abbia una natura prevalentemente dolce. Dal mio canto posso affermare di essere un passivo disposto ad essere ubbidiente e docile, fantasioso e duraturo. Gradirei una mail non frettolosa ma chiara innanzitutto nella descrizione. Una persona relativamente vicina mi starebbe bene ma è chiaro che al di fuori del gioco non ci si conoscerebbe. Sono una persona concreta e desidero non solo mettermi in gioco ma crescere e migliorare nella mia femminilità. Dunque se ci sei e ti ci ritrovi non essere frettolosa, rileggi per bene il mio annuncio, valuta con calma e nel caso proponiti nei giusti modi. Mi auguro di esser stato chiaro. Grazie per avermi letto.

Commenti