Trova e prova la tua passeggiata crossdressing


Recentemente i ricercatori hanno puntato i riflettori sulle persone che camminano per studiare le caratteristiche di una passeggiata femminile e una passeggiata maschile. Su Yuotube puoi trovare diversi video che mostrano la passeggiata crossdressingNoterete che la passeggiata più femminile mostra i fianchi che ruotano in modo oscillante mentre le spalle ruotano in risposta. Ho visto alcuni transvestiti che cercano di oscillare i fianchi mantenendo le spalle dritte. Questo modo a me sembra sbagliato, e si nota che la "femminuccia" si sente impacciata.
Un altro segno distintivo della passeggiata femminile è mantenere le gambe strette insieme, mentre i piedi sembrano seguire una linea invisibile. Questo è difficile da fare se cammini con i talloni indossando delle scarpe con i tacchi tacchi  e può sembrare un po goffo se guardate i piedi davanti voi. Nel video vedrai che la passeggiata femminile è un po 'esagerata, ma è istruttivo quando si fa il confronto guardando le passeggiate più maschili.
La mancanza di oscillazione nei fianchi e le gambe più equilibrate sono più maschili. Se le ginocchia sono puntate verso l'esterno con il tuo centro di gravità sulla zona del torace, verrai rapidamente letto come un uomo.


Ho trovato questo video che  contiene alcuni preziosi consigli per i transessuali per fare in modo di cercare di migliorare la loro passeggiata femminile. Ricorda: mantenete il centro di gravità sopra i fianchi, alzandovi dritti e mantenendo le gambe più vicine!

 Felice Crossdressing!

Commenti