Top 6 suggerimenti per trucco per Crossdressers e donne Transgender

makeuptips
Il tuo volto è la prima cosa che la gente nota su di te. Questo significa che il tuo trucco può fare o rompere una prima impressione femminile.
La tua applicazione di trucco sembra più regina di trascinamento della regina di bellezza? Oppure hai imparato l'arte del trucco sottile e bello?
Non importa quale sia il tuo livello di abilità, ci sono alcune strategie chiave che si applicano a tutti. Continua a leggere i miei top 6 suggerimenti di trucco per crossdressers e donne transessuali.

1. Investire in buone spazzole di trucco

Molto semplicemente, è impossibile applicare trucco magistrale senza gli strumenti giusti.
Dimentica i piccoli applicatori economici che vengono imballati con la maggior parte dei trucchi. L'aggiornamento a pennelli di alta qualità vi darà molto più controllo, migliorando immediatamente l'aspetto del tuo trucco.
Ecco le spazzole di base che dovreste possedere:
  1. Pennello di fondazione
  2. Spazzola Concealer
  3. Spazzola in polvere
  4. Spazzola di sfuocatura
  5. Spazzola piatta ombretto
  6. Spazzola di fusione dell'ombretto
  7. Pennello per labbra

2. Utilizzare correttore di colore

Se hai problemi di pelle come un'ombra di barba, macchie o cerchi scuri sotto gli occhi, la soluzione non è di seppellirli sotto un leggero contraffatore. Il trucco sarà molto più naturale se si inizia con un correttore di colore.
L'idea dietro i correttori di colore è quella di utilizzare un suono omaggio per neutralizzare le imperfezioni. Ciò consente di ottenere una bella pelle con meno trucco.
Ad esempio, è necessario utilizzare un corrector rosa o rosso per neutralizzare un'ombra di barba scura - o un corrector verde per neutralizzare l'arrossamento.
Puoi trovare tutorial di correzione colore su YouTube o approfondire l'addestramento di Chris Scott nel nostro  programma Makeup Magic .

3. Non ignorare le sopracciglia

Un errore che vedo molti crossdressers e donne transessuali fa è lasciare la casa con le sopracciglia ungroomed.
Poiché le sopracciglia creano la cornice per il tuo viso, sono letteralmente una delle prime cose che la gente nota su di te. Perché permettere che le sopracciglia misshaped rovinino un aspetto di trucco altrimenti buono?
Se è possibile, ottenere le sopracciglia professionalmente a forma di. Un buon estetista può sposare le sopracciglia in modo da sembrare buono sia in modalità ragazza che in ragazze (se necessario).
Inoltre, assicuratevi di controllare il mio precedente articolo sulla femminilizzazione sopracciglio (incluso un tutorial video passo-passo).

4. Pratica, pratica, pratica

Il trucco è come ogni altra abilità - più si pratica, meglio si ottiene. E meglio si ottiene facendo il tuo trucco, il più bello e più convincente sarà come una donna.
Un modo divertente per praticare è trovare i tutorial di trucco su YouTube che puoi seguire insieme. Ecco alcuni buoni:

5. Prenotate una lezione con un artista professionale di trucco

Se si lotta con le tue abilità trucco, uno dei migliori investimenti che puoi fare è una lezione con un artista professionale di trucco.
Un buon artista di trucco ti insegnerà le tecniche di applicazione del trucco, ti aiuterà a trovare i tuoi colori migliori e assicurati di applicare correttamente il tuo trucco. Questo è importante perché tutta la pratica del mondo non aiuterà se si rafforza solo la tecnica cattiva.

6. Prenditi cura della tua pelle

La tua pelle è letteralmente la tela per il tuo trucco.
Una corretta cura della pelle può andare molto a migliorare la struttura e l'aspetto della vostra pelle. Non solo questo farà apparire meglio, aiuterà il vostro trucco andare più liscia e durare più a lungo.
Qui ci sono 3 semplici consigli per la cura della pelle da tenere a mente:
  • Evitare di usare saponi duri sul viso. Utilizzare solo detergenti facciali delicati.
  • Applicare quotidiano idratante viso.
  • Usa una maschera facciale almeno ogni altra settimana. (Questo è un grande rituale per coccolare la tua donna interiore!)
Di 

Commenti