Nù femminièll italianò - Sara Tedeschi

SARA TEDESCHI

La SARA è una frocetta femminuccia (sissy fag), che ha una reale posizione "in servizio" ​​come (responsabile di area in un ufficio pubblico locale), vuole essere esposto e umiliato. Sara indossa anche mutandine e reggiseni al lavoro e spesso dipinge le unghie dei piedi (ma le nasconde con scarpe chiuse). Adesso è il momento di far sapere che Sara è solo una femminuccia frocetta in abiti femminili ((crossdresser).







Commenti

  1. ooops!!! Vedo che hai fatto delle modifiche... lo sviluppo del blog sembra interessante. Se trovo personaggi che meritano li posso sottomettere alla tua attenzione?
    Devo anche dire che questa foto mi piace davvero molto, che frocetto delizioso con quel vestitino! Se fosse qui davanti a me non potrei trattenermi dal mettergli le mani dappertutto... eh eh
    Scommetto che è tanto bravo a sculettare sui tacchi ;-)
    Spero di avere sue notizie ancora, dall'ultima volta non l'ho piu sentito...
    Continua cosi, ciaooo

    RispondiElimina
  2. Ciao, i tuoi commenti mi gratificano. Grazie, dell'apprezzamento alle modifiche che ho fatto ...vedo che ti sono piaciute. Ci tengo al tuo parere, sei un lettore assiduo.Si...ti sarei molto grado se mi indichi personaggi che meritano la tua attenzione.
    Mi fa molto piacere che la foto a corredo del post su Sara ti sia piaciuta davvero molto,
    E' vero, con quel vestitino è un frocetto delizioso ! E' ecctante...e anche a me ha fatto la stessa reazione...suppongo che in privato i suoi comportamenti siano da vera puttanella frocio e che sui tacchi sia molto brava a sculettare.
    Ti consiglio di contattarla di nuovo...e poi tu sai cosa dirgli per ottenere la sua attenzione.
    P.S. : mandami qualche tuo contributo, anche solo di immagini.

    Baci

    RispondiElimina
  3. Scusa eh... ma hai tradotto tutto il blog in italiano, come mai la pagina della Sara la lasci in inglese?? Giusto una mia curiosità...
    (pensi di aggiornarla prossimamente?)

    RispondiElimina
  4. vedo ora che hai tradotto... eh eh mi sembra giusto!
    ciaoo

    RispondiElimina

Posta un commento