O' femminièl Pattybeltrav

Un saluto a tutti coloro che, come me, sono amanti di trav, shemale, crossdresser e di tutto ciò che può far sentire femmina in un corpo da maschio.

Sono una trav matura ma ancora giovanile; amo incontrare sorelline, maschi e coppie con cui divertirmi in libertà ma sempre nel rispetto dei gusti di ciascuno e senza costrizioni di sorta. Esclusa violenza estrema (un pò di sano bdsm leggero è ben accetto!), sono aperta a tutte le esperienza, basta che siano eccitanti e maialine.
La cosa che amo di più? Indovinate! Guardate le mie foto ed i video e lo scoprirete! Poi fatemi sapere con commenti di qualsiasi genere, sarò lieta di leggerli e e rispondervi.
Mi presento con alcune mie foto, spero siano di vostro gradimento.
SE VOLETE CONOSCERE TUTTO DI ME  SEGUITE QUESTI LINK:


(MY NEW PICTURES)
TACCHI A SPILLO E SMALTI
(HEELS AND ENAMEL)
I MIEI VIDEO HARD
(MY HARD VIDEOS)
LE FOTO HARD DELL MIE AVVENTURE
(HARD PICTURES OF MY ADVENTURES)
I MIEI RACCONTI
(MY STORIES)

Commenti