La nascita di un nuovo frocio


Una volta che  ” l’istinto da frocio” si risveglia all’interno di un maschio, non si può mai più nasconderlo come la polvere sotto il tappeto.
Risvegliato, l’istinto crescerà prima in un “desiderio” e poi in un “bisogno” e, infine, in una “ossessione”. Il frocio non solo desidera il cazzo all’interno di uno dei suoi buchi, egli non sarà in grado di vivere senza di esso. E presto anche il cazzo non sarà sufficiente. Il frocio avrà anche bisogno di avere lo sperma.
Ad alcuni froci se ci pensiamo bene, questi sentimenti possono essere attivati ​​on / off a volontà. Alcuni frocetti credono di poter tornare ad una vita normale dopo un incontro occasionale e aver avuto  un vero atteggiamento e  attività da  troia. Alcune femmininucce- froci non  hanno nemmeno provato a gestire le loro nature lussuriosi  masturbandosi, più e più volte.
Ma è tutto inutile. Alla fine, il desiderio all’interno del frocio riemergerà di nuovo.” L’istinto da frocio” risvegliato è come un seme, che inevitabilmente crescerà fino a quando non ha ripreso l’intera vita della boi e lo ha trasformato nella puttana mangia-sperma che era nato per essere.
Con il tuo cazzo bloccato e la vostra incapacità di produrre sperma, ruota tutto sul tuo buco. Ti fai scopare, infili le cose in esso e hai anche provato a farti fottere con vari sex-toys. Non hai scelta, il tuo buco ora si possiede e che ti dice che non sarà ignorato.
Ma c’è solo una cosa che il tuo buco vuole davvero.

By Mariuccia

Commenti