O' femminièl Barbara Barbie

Come ho cominciato a diventare una moglie o uno deviato


di BarbaraBarbie20 dic. 2015, 12:07:51 AM





Quando ero un ragazzino, ero un ragazzo carino, un ragazzo sissy (femminuccia). 
Ho solo amato indossare qualcosa di femminile quando avevo la possibilità ...
Così, molte volte ho indossato gli abiti della mamma, ovviamente. Mia madre era una donna molto bella, donna di classe; io ho solo amato indossare tutti i suoi bei vestiti, e non solo i vestiti, anche le scarpe,i gioielli e il trucco.
Poi ho posato davanti a un grande specchio, e ho cercato di agire atteggiandomi proprio come lei ... 
Naturalmente ogni volta mi eccitavo e avevo una massiccia erezione quando indossavo  "le sue mutandine" ... fino a quando dovevo soddisfare la mia forte eccitazione con  una grande masturbazione .
Mi sentivo così colpevole,frustato e sconvolto nei suoi vestiti. Ma più lo pensavo, più mi eccitavo. Fino ad esplodere con un grande orgasmo.

A 15 anni incontrai il mio vero ragazzo, che avrebbe cambiato la mia vita per sempre ...
È venuto a casa mia, dopo la scuola per aiutarmi con i compiti, ma sicuramente io ero stato molto attratto da lui. Mi sentivo un vuoto e tanti formicolii nello stomaco ogni volta che veniva. Mi sarebbe piaciuto dirgli tutto ma   temevo la sua reazione, anche se sentivo che a lui gli piacevo molto.

Così un giorno, approfittando di essere soli,  ho preso la grande decisione. Mi sono vestivo da donna da capo a piedi e poi lo ho aspettato ... Quando mi vide, fu molto colpito, si accasciò e non disse niente per un minuto. Pensavo di morire. 
Poi, le prime parole che ha detto quando ha visto Barbara per la prima volta sono state: Oh mio Dio! Sei tu? Sembri incredibile!

Lo so, non un grande commento, ma sono sicuro che abbia amato ciò che ha visto, soprattutto guardando il grosso bulbo che ho visto nei miei pantaloni ...
Da quel momento in poi mi ha chiesto di indossare più spesso i vestiti femminili ... e quando eravamo soli, abbiamo cominciato a fare qualcosa di più che parlare ...
Mi ha introdotto nel sesso. Ho cominciato a toccare il suo pene, godendomi quando stava crescendo sotto le mie mani ... poi ho cominciato a prenderlo in bocca ... diventando rapidamente dipendente dal cum (sperma).

Ho fatto proprio questo, succhiando il suo cazzo tra le mie labbra e fissandolo con la mia lingua. Ho potuto sentire il suo corpo fremere per l'eccitazione e quando stava raggiungendo il suo massimo di goduria,gli ho fatto scorrere  tutta la  lingua umida su l'intera lunghezza del suo cazzo turgido . Era tutto ciò che ci voleva, il piacere onda dopo onda  corse attraverso il suo corpo. La sua coscia si bloccò contro la testa, assicurandomi di non poter fare altro che servire il suo pene pulsante. Il suo succo scorreva nella mia bocca divorante, riempiendomi con la sua essenza personale. Un tremito dopo un'altro scosse il corpo, mentre il suo culmine lo raggiunse schizzandomi il suo liquido seminale nella bocca spalancata.
Ho sempre ingoiato il suo sperma. Era come il mio tè da sera ... ne avevo davvero bisogno.
Intanto, cominciò a esplorare il mio buco con le dita. Era una grande sensazione, volevo davvero che lui entrasse con il suo dito, ma il mio buco era così stretto. Era solo un buco anale di un ragazzo di 16 anni.

Trascorso un po 'di tempo, un giorno è tornato a casa con un pacchetto. Era un dildo (fallo in lattice). Non molto grande, disse che era un dildo da "formazione". Dopo un sacco di lubrificazione, sopra il dildo e dentro il mio buco, ha iniziato a inserire quel coso nel mio buco. Era lungo circa due centimetri e quasi tre di diametro al punto più ampio. Aveva una base per impedirgli di perdersi dentro e di un dentellatura per impedire che venisse facilmente espulso.
Prese un tubo di lubrificante e cominciò a spalmarlo sul  mio culo. Poi lo ha spalmato sul dildo a forma di tappo e lo ha posizionato sulla mia apertura (ano), dicendo: "rilassati mio sissy, questo è per il tuo bene Presto avrai voglia di sentire la tua figa (culo) piena".

Lo sentivo aumentare la pressione contro il mio culo e io allora cominciai a fare come mi aveva detto,rilassando il mio muscolo dello sfintere. Ho potuto sentire il finto pene avvolgersi dentro, il disagio cresceva fino a superare il punto più ampio e il mio ragazzo lo ha guidato fino in fondo. Prima era scomodo, come il mio corpo si è abituato alla sua presenza, presto ho cominciato a ottenere una sensazione di eccitazione . Tutto questo è stato reso evidente dal mio pene, che all'inizio era flaccido, presto  come la sensazione di piacere ha cacciato il dolore, era cresciuto.

"Cosa c'è mio sissy," si disse a bocca aperta. "Non ti sembra meglio? Non quello che tu vuoi è di fondamentale importanza, ma sarebbe bello se potessi imparare a godere l'inevitabile. Temo che dovrai dormire con lui (il dildo) dentro di te stasera. Al mattino sarai pronto per la prossima taglia, più grande. Domani sera, sarai pronto a diventare una donna.
Subito dopo la mia età legale, ho iniziato a vivere con il mio bf (fidanzato), a casa sua .. quindi potevo indossare abiti femminili per tutto il tempo e essere molto scopata, cosa che mi ha sempre fatto sentire così femminile.

In questo modo iniziò la vita di Barbara, la bella moglie di Max (almeno per la gente).
Beh, questo è l'inizio della mia storia, solo per renderla breve, altrimenti immagino che possa essere noioso ...
Subito dopo che sono andato a vivere con lui, la natura umana ha fatto il suo corso, rivelando il suo forte lato dominante e il mio lato più debole e sottomesso.
Ecco come ho cominciato a diventare un feticcio vivente, una moglie trofeo, o una moglie bambola, o in qualsiasi altro modo lo vogliate chiamare.
Per la gente eravamo una coppia regolare e per rafforzarla, voleva che io cominciassi a femminilizzarmi di più ... naturalmente il modo più semplice era quello di continuare la HRT (terrapia ormonale).

Immagino, niente di nuovo per lui, ma io ero un po' spaventato. La trans-formazione del mio corpo mi ha terrorizzato e mi ha stupito!
Ho sviluppato delle belle piccole tette  che potrei guardare nello specchio per ore ...
Insieme agli ormoni, Max (il mio ragazzo) mi ha fatto cominciare a pompare regolarmente i miei seni, e i miei capezzoli, perché ama i capezzoli più grandi.

Non sempre era piacevole, ma ora posso dire che le mie tette sono più naturali e un po' elastico proprio come una donna reale.
Così ho iniziato a vivere come moglie a tempo pieno. Non tutto era così facile all'inizio. Ho dovuto abituarmi all'idea che per le persone, ora ero una donna e una moglie. Avevo bisogno di essere sempre vestito in modo corretto, a casa e naturalmente anche al supermercato.

Mi ricordo di quei primi tempi per andare al negozio di generi alimentari quando indossavo una gonna o un abito. Ero assolutamente nervosa.
Ci è voluto un po 'per abituarmi a sentire le persone che mi chiamano "signora"
Nel frattempo, Max ha cominciato a pensare che fossi sempre perfetto. Una delle prime cose che voleva era che dovevo far crescere i miei capelli e li ho tenuti sempre ben tenuti, andando al parrucchiere ogni settimana.

Mi è piaciuto andare al parrucchiere. Ero una donna tra tante altre donne. Anche se sono stato costantemente terrorizzato che un'altra donna potesse capire che non ero una donna.
In quegli anni Max, ha iniziato a sviluppare uno dei suoi feticci più grandi ... Tacchi alti. Mi ha sempre chiesto di indossarli per uscire, e a volte anche a casa.
Lo confesso, naturalmente, anche io amavo i tacchi, ma non era altrettanto bello da camminarci tutti i giorni. Dopo un'ora mi  affaticavano i piedi  ... anche se in quei primi anni non erano troppo alti.

Più tardi Max ha cominciato a scegliere e acquistare le scarpe che io ho dovuto indossare ... ed era ... beh ... diverso.
Per tutto il nostro quartiere, adesso eravamo una giovane coppia, marito e moglie. E godevo del fatto che avrei sempre indossato abiti femminili più appropriati per essere più bella per lui. 
E mi ha ripagato con tanta attenzione, con un sacco di amore e, naturalmente, con molto sesso che, come dice era tra i miei doveri come una moglie perfetta.

Dato che era stato invitato a varie manifestazioni, c'erano molte occasioni in cui poteva mostrare la sua dolce moglie, e sono sicuro che abbia apprezzato ogni minuto, perché quando siamo tornati a casa era sempre molto eccitato e abbiamo fatto sesso selvaggio.
Dopo alcuni anni ha cominciato a ottenere più attenzione nei miei capelli. Non solo voleva molto tempo, ma anche che ho messo molta cura, soprattutto andando al parrucchiere una volta alla settimana.
Questa è stata un'altra cosa che ha rafforzato la mia femminilità. Andando in un salone tra tutte quelle donne, è sempre un grande momento, e talvolta anche un momento emozionante.





fONTE : https://barbarabarbie.deviantart.com 

Commenti

  1. Affascinante è dir poco!! Ma quelle foto da ragazzino, non sono una meraviglia????
    Grazie!!!

    RispondiElimina
  2. mi piace molto anche il video! dove l'hai trovato??
    che mogliettina!!!
    Sara

    RispondiElimina

Posta un commento